Lite in famiglia, arriva l’ambulanza

È successo nel centro storico del paese, la Polizia Locale ricostruirà l'accaduto

Un litigio poco dopo pranzo, finito con l’intervento dell’ambulanza e della Polizia Locale, venuta a mettere pace tra marito e moglie, cittadini stranieri regolari in Italia. È successo lunedì a Cunardo, nel centro storico del piccolo paese, accanto all’asilo: poco prima delle 14, il 118 è intervenuto con un’ambulanza per soccorrere una donna di 33 anni, accompagnata in ospedale (in codice verde) al termine della lite. Ancora aperte le indagini da parte della Polizia Locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.