Lo sportello di Sieco aperto anche il sabato

Oltre ai normali orari di apertura l’infopoint della società che si occupa della nettezza urbana sarà aperto in via sperimentale anche il sabato fino alla fine di marzo

L’amministrazione di Castellanza comunica che lo sportello rifiuti S.I.ECO., aperto presso il Municipio della città, aumenta gli orari di apertura e apre anche al sabato.

Da oggi, duqnue, oltre ai consueti orari – il mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 18,00 e il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00- sarà aperto anche il sabato mattina dalle 9,00 alle 12,30.
L’apertura straordinaria fino a tutto il mese di marzo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.