Lotteria Italia, un biglietto da 25.000 euro venduto in città

Uno dei 156 vincitori della Lotteria Italia ha acquistato il suo biglietto in città ma in Lombardia sono oltre mezzo milione gli euro vinti. Ecco l’elenco completo dei biglietti estratti

25.000 euro. Tanto si porterà a casa il fortunato possessore del biglietto P 038934 che ad Arsago Seprio ha incrociato la strada della Dea Bendata. E’ stato infatti venduto qui uno dei biglietti che nella sera del 6 gennaio ha vinto uno dei premi della terza categoria della Lotteria Italia e che, quindi, potrà incassare la corposa cifra.

Complessivamente, comunica l’Agenzia delle dogane e dei monopoli, in questa edizione sono stati venduti 7.656.840 biglietti per una raccolta complessiva di 38.284.200 euro. E se il primo premio da 5 milioni di euro è andato a Roma, la Lombardia ha fatto la parte del leone nella seconda fascia di premi. Nella regione infatti sono stati complessivamente vinti undici premi da 50 mila euro l’uno, per un totale di 550 mila euro.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.