Luke Winslow King 5et in concerto al Duse

L'appuntamento è per mercoledì 14 gennaio, alle 21 ed è organizzato da Black & Blue Festival

Luke WINSLOW KING 5etAppuntamento in musica al Teatro Duse di Besozzo con "Black & Blue Festival". Mercoledì 14 gennaio, alle 21, sarà di scena Luke Winslow King 5et

Luke Winslow King e soci si ripresentano in Italia in formazione completa e con un disco nuovo di zecca. “Everlasting Arms” (Bloodshot Records) è un disco che si muove tra old time music, blues, early jazz, tra passato e futuro. Tutta la magia di New Orleans con una band di spicco del panorama blues e folk internazionale che ha calcato i palchi più prestigiosi negli USA e in Europa. Con l’affascinante Luke Winslow King a chitarre e voce, la delicata Esther Rose a voce e washboard, Benji Bohannon alla batteria, Alessandra Cecala al contrabbasso e per finire Roberto Luti dal progetto Playing for Change alla chitarra elettrica.

Biglietti: 14 euro intero/ 12 euro ridotto
(residenti a Besozzo, tesserati Convergenze, tesserati COOP, tesserati ARCI)
Abbonamento 50 euro. Prevendite presso Musical MusicalBox Besozzo – info: 0332 770479



di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.