Lutto per Enrico Scaringi

Mercoledì è scomparso il papà del fotografo, all'età di 72 anni. I funerali saranno celebrati venerdì 9 alle 15 in Santa Maria

Un lutto ha colpito la famiglia di Enrico Scaringi, apprezzato fotografo di cronaca e di sport che collabora con il quotidiano "La Provincia di Varese": ieri, mercoledì 7 gennaio, è scomparso il papà di Enrico, il signor Giuseppe, all’età di 72 anni. I funerali saranno celebrati domani – venerdì 9 – alle 15 nella chiesa di S. Maria a Venegono Superiore. Ad Enrico e ai suoi familiari un grande abbraccio e le condoglianze da parte della redazione di VareseNews.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.