Malore in auto, tamponamento in rotonda

Una donna si è sentita male mentre era alla guida della sua vettura andando a sbattere contro altre auto causando per 20 minuti la chiusura della Sp1. Non si segnalano feriti

Una donna si è sentita male mentre era alla guida della sua vettura a Gavirate. Un malore, fortunatamente di lieve entità, che però l’ha colpita mentre imboccava la nuova rotonda della bretella che collega Gavirate a Bardello.

La donna, 55 anni, è andata a sbattere contro il guard rail finendo poi per colpire altre due macchine che percorrevano quel tratto di strada. Sul posto un’ambulanza e gli agenti della Polizia Provinciale ma, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito in modo serio.
Per consentire i soccorsi e il ripristino del tratto, però, la Sp1 è rimasta chiusa per poco più di un quarto d’ora, causando numerose code.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.