Marracash a Varese per presentare il nuovo album

L'appuntamento alla Casa del Disco di Piazza Podestà è per il primo febbraio, alle 15

Appuntamento alla Casa del Disco di Piazza Podestà con Marracash. Il rapper farà tappa al negozio di dischi il primo febbraio alle 15 per presentare il suo nuovo lavoro dal titolo "Status".
L’artista torna al suo pubblico a un anno di distanza dall’uscita del brano omonimo “Status”, con cui annunciava il nuovo progetto. L’album è stato terminato a dicembre, dopo un intenso periodo trascorso tra Londra, Milano e Los Angeles ed è arrivato il momento di presentarlo ai fan. Marracash era già stato in città nel 2011 per presentare l’album "King del rap" – Guarda le foto e il video

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.