Mecna, il rapper raffinato fa tappa in città. Ora l’attesa è per J Ax

Una cinquantina i fan che hanno partecipato alla presentazione del nuovo lavoro discografico del rapper, dal titolo "Laska". Oggi l'attesa è per J Ax

Una cinquantina i fan che hanno partecipato alla presentazione del nuovo lavoro discografico di Mecna, rapper che ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare l’ultimo album dal titolo "Laska". All’anagrafe Corrado Grilli, Mecna è tornato sulla scena a quasi tre anni di distanza da "Disco Inverno". Quello che ha presentato al negozio varesino è un lavoro nato in un cottage sul lago Øyeren, vicino alla piccola cittadina norvegese di Fetsund. Diversi i fan che hanno voluto esprire la loro stima per uno dei rapper della scena italiana più amati. Oggi l’appuntamento è con J Ax.

Galleria fotografica

Mecna a Varese con il nuovo disco "Laska" 4 di 19

Guarda le foto di Mecna alla Casa del Disco (di Raffaele Della Pace) 


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mecna a Varese con il nuovo disco "Laska" 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.