Milano – Lecco e Regina: deviazioni e chiusure sulle strade

A Monza sulla Statale 36 e sulla 34o regina all'altezza di Varenna e Bellano, chiusure e limitazioni della circolazione. Anas dà le istruzioni

L’Anas comunica che sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’ tra le 22.00 di domani notte, giovedì 22 gennaio, e le 5.00 di venerdì 23 gennaio sarà chiusa la galleria di Monza, in direzione sud tra l’uscita ‘Monza Centro’ e Viale Lombardia, tra i territori di Monza, nella provincia di Monza e Brianza e Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. I percorsi alternativi, indicati in loco, si articoleranno lungo la viabilità comunale.

Il provvedimento si rende necessario per consentire interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici presenti nella galleria.

Per consentire interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici installati in galleria, in orario notturno, saranno attive alcune limitazioni alla circolazione nel tratto della SS36 compreso tra il km 57,700 (svincolo di Abbadia Lariana) e il km 75,350 (svincolo di Bellano), nei comuni di Bellano, Varenna, Mandello del Lario e Abbadia Lariana in provincia di Lecco.
In particolare, la carreggiata nord sarà chiusa da lunedì 26 gennaio a mercoledì 28 gennaio 2015 nella fascia oraria 21.00-5.00 mentre la carreggiata sud da mercoledì 28 gennaio a venerdì 30 gennaio, nella fascia oraria 21.00-5.00.
I percorsi alternativi, indicati in loco, si articoleranno sulla viabilità secondaria.

Sulla strada statale 340 ‘Regina’ da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio, in orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, lungo la strada statale 340 “Regina” sarà chiusa la galleria ‘Crocetta’, tra i territori comunali di Griante e Menaggio, in provincia di Como. Il percorso alternativo sarà indicato in loco. Il provvedimento si rende necessario per consentire a una società telefonica alcuni interventi sui propri impianti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.