Il successo di Expo Elettronica: “1.500 visitatori in più”

Il weekend dedicato all’elettronica a MalpensaFiere si è concluso con un +12,5% di visitatori rispetto all’edizione precedente. Protagonisti dell’appuntamento stampanti 3D e droni

Expo Elettronica Malpensafiere
Expo Elettronica si è conclusa con un 12,5% in più di visitatori (13.500 contro i 12.000 di gennaio 2014) e 150 espositori. Molto apprezzate le stampanti 3D che attirano sempre più curiosi e artigiani digitali, così come i droni che trovano impiego sia nella vita professionale che nel tempo libero. Sempre gettonati gli accessori per tablet, smartphone e tanti gadgets.

Expo Elettronica tornerà a MalpensaFiere il 9 e 10 maggio in abbinamento con la seconda edizione di Milano Anime Expo la fiera del fumetto e del Cosplayer che lo scorso hanno ha attirato appassionati di manga, videogame e cultura del Sol Levante da tutta la Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.