Torna la luce nell’area delle Nord

Sono entrati in funzione, dopo anni di tenebre, i nuovi lampioni che illumineranno via Monti. L’intervento a conclusione dei lavori per i nuovi parcheggi

Ormai ci si era abituati alle tenebre che avvolgevano via Monti e l’area del parcheggio libero della Stazione Nord: qualcuno utilizzava il flash del cellulare, altri piccole torce mentre in molti semplicemente sfidavano la sorte. Ma con l’addio al 2014, si potrà finalmente salutare anche il buio che accompagnava i pendolari.

Galleria fotografica

I nuovi lampioni di via Monti 4 di 6

Sono infatti entrati in funzione i lampioni installati con i lavori per il rifacimento del nuovo parcheggio che contribuiranno a rendere più sicura e meno degradata l’area. Certo, oltre quei muri di legno il tempo rimane ancora congelato ma il 2015 potrebbe essere il momento della svolta. E’ stato lo stesso sindaco Gigi Farioli a spiegare come questo dovrà essere l’anno decisivo per la zona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I nuovi lampioni di via Monti 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.