Una serata in musica per rinforzare i valori della Resistenza e dell’antifascismo

Serata ad Azzate venerdì 16 gennaio in via Volta 26 con organizzata dall’Anpi e dalla Pro Loco di Azzate con Luca Lanzi, voce storica de La Casa del Vento e Francesco Moneti, il mitico violinista dei Modena City Ramblers

Una serata in musica per rinforzare i valori della Resistenza e dell’antifascismo. Appuntamento ad Azzate venerdì 16 gennaio alle 21 in via Volta 26 con due pezzi da Novanta della musica italiana: sul palco per la serata organizzata dall’Anpi e dalla Pro Loco di Azzate, chiamata Pro Memoria, ci saranno infatti Luca Lanzi, voce storica della Casa del Vento e Francesco Moneti, il mitico violinista dei Modena City Ramblers. Nel corso della serata verrà aperta la campagna di tesseramento dell’Anpi per il 2015. L’ingresso è libero.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.