Sergio non ce l’ha fatta

Il ragazzo, coinvolto nell’incidente lo scorso 4 gennaio, è deceduto questa mattina all’ospedale di Legnano dove era ricoverato

Sergio Seitaj non ce l’ha fatta. Il ragazzo di 21 anni, rimasto gravemente ferito nell’incidente del 4 gennaio nella galleria di Induno Olona è morto questa mattina all’ospedale di Legnano.
Le sue condizioni, già critiche per un forte trauma cranico, si sono ulteriormente aggravate nelle prime ore di oggi 9 gennaio.
Il ragazzo era alla guida della Golf che si è scontrata frontalmente con una Peugeot 206. 
Nella stessa galleria, due anni fa, aveva perso la vita un altro giovane indunese. 
Sullo schianto è in corso un’indagine: secondo i carabinieri l’incidente è stato causato da un salto di corsia della Peugeot 206 che ha urtato l’auto su cui viaggiava Sergio. La conducente, anch’essa gravemente ferita, lotta tra la vita e la morte in ospedale, ed è stata indagata per lesioni colpose. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.