Premio Berrino, al via la fase finale dell’ottava rassegna

Consuete le modalità di partecipazione all'iniziativa dedicata al pittore e artista ligure rispettando il formato massimo di 500 parole, entro venerdì 30 gennaio

Al via la fase finale dell’ottava rassegna letteraria “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino” organizzata dalla Biblioteca del Comune di Ispra, cittadina sul Lago Maggiore, con il patrocinio del Centro Studi Mario Pannunzio di Torino, dell’associazione culturale “Amici di Mario Berrino”, della Fondazione Mario Berrino per il Muretto di Alassio, di ExpoVillage2015, de La Bìssa de l’Insubria e della Libera Università degli studi di scienze umane e tecnologiche (Uni LU.de.S.) di Lugano (Canton Ticino).
Consuete le modalità di partecipazione al Premio dedicato al pittore e artista ligure Mario Berrino: chiunque potrà inviare un’opera letteraria inedita e priva di segni di riconoscimento a tema d’amore, sottoforma di poesia, di lettera oppure di racconto, rispettando il formato massimo di 500 parole, entro venerdì 30 gennaio 2015 alle ore 12,00.
E’ prevista la possibilità d’inviare il manoscritto tramite posta elettronica a biblioteca@comune.ispra.va.it, via posta ordinaria all’indirizzo della Biblioteca comunale in Piazza Carlo Locatelli, 25 21027 Ispra (Varese) o consegnando a mano presso la Biblioteca stessa.
Dovranno, inoltre, essere allegati, come da regolamento, i propri dati anagrafici completi o la scheda di partecipazione pubblicata nell’apposita sezione dedicata al Concorso sul sito istituzionale del Comune di Ispra www.comune.ispra.va.it.
Per maggiori informazioni si potrà contattare la Biblioteca comunale di Ispra via mail biblioteca@comune.ispra.va.it o telefonando allo 03327833150.
La finale si terrà nel pomeriggio di domenica 15 febbraio presso la Sala Serra del Comune di Ispra. In tale occasione, la Giuria decreterà i vincitori con la premiazione di entrambe le categorie (ragazzi e adulti) e, verranno declamate, da parte del Comitato Artistico, le opere che avranno partecipato alla manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.