Camion perde travertini in cemento, caos in A8 nell’ora di punta

L'incidente questa mattina attorno alle 7 tra Busto Arsizio e Gallarate. Il traffico è andato in tilt con una coda che ha toccato gli 8 chilometri. Situazione alla normalità dopo le 9

Forti disagi questa mattina in autostrada sulla A8 attorno alle 7: un mezzo pesante ha perso dei travertini in cemento sulla carreggiata. Per tutto l’orario di punta la circolazione è stata pressoché bloccata su tutte le carreggiate: le auto circolavano solo sulla corsia di emergenza. Inevitabile dunque una lunga coda di automobili che ha raggiunto nel momento massimo gli 8 chilometri. L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Busto Arsizio (nella foto lo svincolo) e Gallarate in direzione Varese. Non si sono segnalati feriti. Alle 9.30 la situazione è tornata alla normalità.

Giorni non facili, questi, per l’autostrada A8. Martedì nello stesso tratto di strada un’auto ha imboccato lo svincolo sbagliato, percorrendo molti chilometri in contromano. Nella corsa lungo la corsia di sorpasso la conducente dell’automobile ha causato due incidenti, sbattendo prima contro un camion e poi contro un’altra auto. In nessuno dei due casi sono stati segnalati feriti gravi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.