L’amministrazione Indunese punta sulla sicurezza

Con una serie di interventi avviati nei giorni scorsi e con un nuovo appuntamento di approfondimento per la cittadinanza il Comune di Induno cerca di affrontare il tema della sicurezza

L’amministrazione Indunese punta sulla sicurezza: con una serie di interventi avviati nei giorni scorsi e con un nuovo appuntamento di approfondimento per la cittadinanza il Comune di Induno cerca di affrontare il tema della sicurezza.
Nelle scorse settimane era partito il progetto di controllo del vicinato, per ora solo in una zona della città, costruito sulla collaborazione dei cittadini del quartiere secondo un piano di prevenzione preciso e coordinato.
Ora il Comune ha fissato un nuovo incontro di approfondimento sulla sicurezza con la collaborazione di esperti e rappresentanti delle forze dell’ordine che parleranno del problema della microcriminalità. L’incontro si terrà mercoledì 21 gennaio presso la sala Bergamaschi alle ore 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.