Incidente alla rotonda: strada interrotta per mezz’ora

Lo scontro tra due auto ha provocato due feriti e la chiusura al traffico della strada

Scontro tra due auto questa mattina intorno alle 8,15 sulla strada statale SS 336 allo svincolo della rotonda che collega Samarate con Gallarate. Due persone sono rimaste coinvolte, un uomo e una donna, con ferite lievi trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale di Gallarate.
Per circa trenta minuti la strada è stata interrotta al traffico, con uscita obbligatoria alla rotonda, per dare il tempo ai Vigili del Fuoco e agli altri mezzi di soccorso di assistere i feriti e mettere in sicurezza la strada. Questo ha provocato un po’ di coda.
Intorno alle 9,15 il traffico è ripreso regolarmente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.