Enrico Bertolino sbarca a Chiasso con “Casta away – la tempesta #cambiaverso”

Il comico di Zelig - e conduttore di Glob - torna a teatro, venerdì 30 gennaio alle 20.30 al teatro di Chiasso

Dopo il grande successo di “Casta Away – Tempesta imperfetta”, Enrico Bertolino, uno dei maggiori comici italiani conosciuto in particolare per le sue performances sul palco di Zelig e per la sua conduzione di Glob su Rai 3, torna a teatro con un nuovo spettacolo “Casta Away – La tempesta #cambiaverso”, un sequel immerso nell’attualità politica e sociale dell’Italia.

Lo spettacolo che andrà in scena al Cinema Teatro di Chiasso venerdì 30 gennaio alle 20.30, ha come protagonista un comico attempato ma ancora piacente che si converte al “renzismo”; basta satira, basta battute cattive. Solo un viaggio per redimersi, su una nave che ben presto affonderà e….per convincere l’Italia che con Renzi è cambiato tutto.

Il costo dei biglietti è di 35 euro per i posti nella prima parte della platea (ridotto 30), di 30 euro (ridotto 26) per i secondi posti; per il ritiro dei biglietti la sera dello spettacolo si può esercitare il diritto di prelazione telefonica. La cassa del Cinema Teatro è aperta al pubblico da martedì a sabato dalle 17 alle 19.30, e per ogni informazione si può chiamare il numero +41916950916 o scrivere a cassa.teatro@chiasso.ch. I biglietti sono acquistabili anche sul sito www.teatri.ch.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.