Dario Vergassola alla Ubik per “la ballata delle acciughe”

Il celebre comico sarà in città il 29 gennaio per presentare il suo ultimo lavoro, una storia vivace e nostalgica ambientata ricca di strani personaggi

Il 29 gennaio alle 18.30 la libreria Ubik di Busto Arsizio avrà il piacere di ospitare uno tra gli attori comici più divertenti e originali, Dario Vergassola, che presenterà il suo ultimo libro "la ballata delle acciughe", edito da Mondadori.

Una storia vivace e nostalgica, ambientata nella provincia italiana a lui tanto cara. Popola il racconto una giostra di personaggi strani, buffi, a volte ridicoli ma anche molto realistici, pieni di paure, piccole e grandi manie, problemi quotidiani ed esistenziali, che porta il lettore a sentirsi parte di un universo in cui l’umanità intera appare in tutti i suoi pregi e difetti.
A dialogare con l’autore la giornalista Francesca Favotto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.