I bambini in “fila” per la Giobia

In fila per due, mano nella mano, in coda in Piazza Santa Maria. Capita anche questo nel giorno della giobia: centinaia di bambini in coda per osservare i pupazzi

In fila per due, mano nella mano, in coda in Piazza Santa Maria. Il giorno della Giobia capita anche di vedere decine di studenti delle scuole della città in piazza per scrutare quei grossi pupazzi che da lì a qualche ora finiranno avvolti dalle fiamme. 

E anche quest’anno erano tantissimi i piccoli che hanno aspettato pazientemente che la coda attorno alle giobie esposte in piazza defluisse per poter osservare nei minimi dettagli i fantocci. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.