La natura varesina incoronata all’Orobie film festival

È l’Equilibrio, il documentario di Marco Tessaro prodotto da Lipu

equilibrioL’Equilibrio, il film documentario sul Luinese e la Valcuvia, di Marco Tessaro prodotto da Lipu ha vinto il primo premio del concorso “Orobie Film Festival” nella sezione “Orobioe montagne di Lombardia” con questa motivazione: “Il documentario ha il pregio di far scoprire allo spettatore con riprese in molti casi sorprendenti la natura circostante il Lago Maggiore sottolineando l’esigenza di tutelare in tutti i modi possibili un ambiente naturale ancora intatto".

La premiazione è avvenuta sabato scorso il 24 gennaio e il premio è stato consegnato al regista da Guido Cassin, Presidente della Fondazione Cassin.

LEGGI ANCHE – “L’equilibrio”, una carezza di luce fra boschi e fiumi del Varesotto

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.