“Una mela al giorno” alla Bottega degli Sballati

Presentazione e degustazione di decine di tipi di mele biologiche nel negozio di Piazza San Giovanni a Busto Arsizio. Appuntamento sabato 31 a partire dalle 16.30

Renetta rossa, ruggine ,grigia di torriana, renetta verde savoy, champagne o grenoble. Questi sono solo alcune delle decine di tipologie di mele che sabato 31 gennaio a partire dalle 16.30 potranno essere assaggiati all’interno degli spazi della Bottega degli Sballati. 

Il negozio di cibo biologico di Piazza San Giovanni 5 organizza infatti l’evento "Una mela al giorno" per conoscere (e assaggiare) le differenti varietà di antiche mele italiane biologiche cresciute ai piedi del Monviso. Saranno presenti anche mele molto particolari tipo la "mela fragola" (con leggero retrogusto di fragola), la limoncetta o la creamson. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.