Nesli, dopo il Festival di Sanremo fa tappa a Varese

Dopo i già annunciati appuntamenti con J Ax e Marracash, la Casa del Disco presenta l'appuntamento con l'artista per il 19 febbraio

Appuntamento alla Casa del Disco con Nesli. L’artista, il 19 febbraio, sarà al negozio di dischi per presentare "Andrà tutto bene",  album che conterrà anche "Buona fortuna amore", il brano che Nesli porterà sul palcoscenico del Festival di Sanremo.
Appena dopo l’esperienza del festival, Nesli sarà quindi in città per incontrare i fan e firmare autografi. Un appuntamento, quello con l’artista, che si aggiunge ai già annunciati dallo store varesino: il primo febbraio è atteso Marracash e il 29 gennaio J Ax

Guarda le foto di Nesli a Varese nel 2012


Con l’album “Andrà Tutto Bene”, Nesli tornerà con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, e con il suo universo artistico sempre in evoluzione. Nell’album, composto da 11 brani inediti, la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposa con la passione del cantautore per la melodia, le sonorità rock underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.
 
Ecco la tracklist di “Andrà tutto bene”: “Andrà tutto bene”, “Allora ridi”, “Buona fortuna amore”, “Sarò come vorrai”, “Prima o poi”, “Quello che non si vede”, “Il mondo è come”, “Dimmi che vuoi che sia”, “Arrivederci e grazie”, “Il cielo è blu” e “Ancora una volta”.

Sulla sua partecipazione al Festival della Canzone Italiana, Nesli racconta: “leggere il proprio nome tra i cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo è una gioia che ti esplode nel petto! Fiero di esserne parte. Felice di farlo da cantautore e orgoglioso di poter cantare la mia canzone in un palcoscenico così prestigioso”.
Sarà il Maestro Umberto Iervolino a dirigere l’orchestra sul palco dell’Ariston durante le esibizioni di Nesli. Nella serata di giovedì, in cui il Festival sceglie di omaggiare la tradizione della canzone italiana, l’artista interpreterà il brano “Mare Mare” di Luca Carboni (1992).

Nesli incontrerà il pubblico per presentare il suo nuovo album “Andrà Tutto Bene” con un instore tour che toccherà da Nord a Sud le principali città italiane:

16 febbraio a GENOVA (Feltrinelli, Via Ceccardi 16, ore 18.00)
17 febbraio a TORINO (Feltrinelli, Staz. Porta Nuova, ore 18.30)
18 febbraio a MILANO (Feltrinelli, P.za Piemonte, ore 18.30)
19 febbraio a VARESE (Casa del Disco, Piazza del Podestà 1, ore 15.00)
22 febbraio a MARGHERA (Venezia) (Mondadori CC Nave De Vero, ore 18.00)
23 febbraio a ROMA (Discoteca Laziale, Via Mamiani 62, ore 17.00)
24 febbraio a NAPOLI (Feltrinelli, P.za Dei Martiri, ore 18.00)
25 febbraio a NOLA (Napoli) (Mondadori CC Vulcano Buono, ore 18.00)
26 febbraio a BARI (Feltrinelli, Via Del Melo 119, ore 18.30)
27 febbraio a LECCE (Feltrinelli, Via Dei Templari 9, ore 18.30)
2 marzo a BOLOGNA (Mondadori, Via M. D’Azeglio 34/A, ore 18.00)
3 marzo a LONATO (Brescia) (Mondadori CC Il Leone, Via Mantova 36, ore 18.00)

Il video del brano “Andrà tutto bene”, primo capitolo della sua nuova avventura musicale, (disponibile in streaming e in digital download su iTunes, al link http://bit.ly/atb_i, e nei principali store digitali) ha già superato 1.000.000 di visualizzazioni! Il videoclip, diretto da Marco Salom, è online al link: http://vevo.ly/GuCfgo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.