Non rispetta lo “stop”, scontro tra due auto

L'incidente è avvento intorno alle 18 tra Via Maino e Via Nanetti. Le persone coinvolte, tra le quali una bambina, sono state portate all'Ospedale in codice verde e giallo

Scontro tra due autovetture tra Via Maino e Via Nanetti. L’incidente è avvento intorno alle 18 e, molto probabilmente, è stato causato da uno stop non rispettato. La mancata precedenza ha infatti provocato lo scontro tra le automobili. Sul posto gli agenti della Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e il 118. Il brutto scontro non ha fortunatamente provocato gravi conseguenze. Le persone coinvolte, tra le quali una bambina, sono state portate all’Ospedale in codice verde e giallo. 

Galleria fotografica

Scontro all’incrocio di via Maino 4 di 14
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro all’incrocio di via Maino 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.