Nuova rissa con coltello in stazione, un ragazzo rimasto ferito

La rissa è avvenuta lunedì sera e il ferimento col coltello è avvenuto in seguito a un litigio a cui hanno assistito decine di persone. L'aggressore è fuggito con l'arrivo dei carabinieri

Nuova rissa davanti alla Stazione di Saronno. Dopo i fatti accaduti nei mesi scorsi, dove sono rimaste ferite delle persone, nella serata di lunedì, intorno alle 22.30 si è verificata una nuova rissa, con tanto di coltello, che ha richiamato l’attenzione di decine di persone.
Stando a una prima ricostruzione due uomini, fuori da un bar, hanno iniziato a litigare e a un certo punto uno di loro ha estratto un coltello riuscendo a ferire l’avversario. 
Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori con un’ambulanza, che hanno medicato il ferito, un ragazzo che non si trova in pericolo di vita. Sono giunti anche i carabinieri, ma l’aggrassore si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Importanti per le indagini saranno le riprese effettuate dalle vicine videocamere di sorveglianza. 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.