Open day a Ciribiricoccola e Giromelogioca

Porte aperte sabato 24 gennaio, per conoscere l'attività della scuola d'infanzia e del nido

Sabato 24 gennaio 2015, la nuova scuola dell’infanzia Ciribiricoccola e il Nido Giromelogioca aprono le porte per farsi conoscere dalle famiglie e raccontar loro il tipo di percorso educativo che viene sviluppato. “Ciribiricoccola” e Nido Giromelogioca sono entrambe due realtà educative intenzionalmente organizzate per  rispondere ai bisogni dei bambini e delle bambine che vengono accolte, nel rispetto e nella consapevolezza delle  diverse caratteristiche che ogni età ha. La libera espressione in ogni sua forma (creativa, emozionale, relazionale, cognitiva, intellettuale e corporea) è alla  base del metodo educativo scelto da Arenada Cooperativa Sociale Onlus.

Per info e contatti
Arenada Cooperativa Sociale Onlus
Resp. Scuola dell’infanzia Ciribiricoccola Selina Moretto – Mob. +39 349 3264874
Gallarate, via Giusti n°8
Tel. 0331 1783250
Fax 0331 1783251
E-mail: info@arenada.org
www.arenada.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.