Open Day alla Scuola Betlem di Crenna

L'istituto di via Locarno presenterà le scuole secondarie di primo grado, la primaria e la scuola per l'infanzia

È fissato per sabato 24 gennaio 2015 l’Open Day della Scuola Betlem a Crenna di Gallarate.
Il noto Istituto di via Locarno 9 sarà aperto ai genitori a partire dalle ore 9.30, quando avrà luogo la presentazione della Secondaria di Primo Grado.  Alle 10.30 sarà la volta della Scuola Primaria e alle 11.30 lo spazio sarà dedicato ai bimbi dell’Infanzia.  Un’occasione per visitare gli ambienti immersi nel verde, dotati di ampi spazi a disposizione degli alunni per giochi e attività come l’orto didattico. Novità del 2014 l’installazione dei pannelli fotovoltaici sul tetto dell’edificio.

In continua evoluzione, l’istituto di via Locarno nel 2012 ha inaugurato la Scuola dell’Infanzia in un’ala dell’edificio completamente ristrutturata.  È con particolare attenzione alle esigenze delle famiglie dei piccolissimi che è stata creata la sezione “Primavera”, nella quale vengono accolti i bimbi a partire dai 24 mesi.

Nel corso dell’Open Day del 24 gennaio sarà illustrata l’offerta didattica, che prevede anche numerosi progetti innovativi realizzati da personale docente qualificato (un’attenzione particolare è rivolta alla formazione in lingua inglese).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.