Ops, “mi si è rotto” Facebook

Il "guasto" del social network più popolare del mondo è avvenuto attorno alle 7.15 (ora italiana) ed è durato un'oretta. Idem per Instagram

 "Facebook non si rompe mai" dice Mark Zuckerberg nel film “The Social Network” vincitore di tre premi Oscar, nel punto in cui spiega perché Facebook è diverso da tutti gli altri social network. E invece….Stamattina tutto s’è bloccato: Facebook ed Instagram. Forse non ve ne sarete accorti, forse eravate in viaggio, eppure alle 7.15 (ora italiana) tutto è scomparso e facebook è diventato irraggiungibile.

Alle 8.10 tutto è tornati alla normalità. Capita. Anche ai migliori 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.