Parco Alto Milanese, Adriana Gulizia entra nel consiglio di amministrazione

Architetto e responsabile del servizio verde del comune di Saronno rappresenterà Legnano nel cda del parco dopo le dimissioni di Angelo Pisoni

Il Comune di Legnano sarà rappresentato nel consiglio d’amministrazione dell’Ente Parco Alto Milanese da Adriana Gulizia. La nomina è stata formalizzata nel corso dell’ultima riunione dell’assemblea del Consorzio costituito dai Comuni di Busto Arsizio, Legnano e Castellanza. Prende il posto di Angelo Pisoni che si dimesso nel dicembre 2014 allo scadere del suo mandato biennale di Presidente.

Adriana Gulizia è laureata in Architettura, conseguita presso il Politecnico di Milano, ed è attualmente responsabile del Servizio Verde, Ambiente ed Ecologia del Comune di Saronno. In passato ha ricoperto incarichi analoghi nei Comuni di Arese e Sedriano. Il sindaco Alberto Centinaio, nell’augurare buon lavoro alla nuova consigliera, desidera ringraziare Angelo Pisoni per l’impegno e la passione con cui ha esercitato il suo mandato biennale. Si ricorda che l’incarico è a titolo gratuito non prevedendo alcun emolumento né gettoni di presenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.