Pari a reti bianche per la Caronnese ad Asti

I rossoblu non riescono a sfondare e si devono accontentare di un punto. La squadra di Zaffaroni rimangono al comando, ma le inseguitrici si avvicinano

La Caronnese pareggia 0-0 in casa dell’Asti ma mantiene la prima posizione in classifica nel girone A della Serie D, nonostante le inseguitrici accorcino il divario. Dopo la sconfitta interna di una settimana fa contro il Cuneo – ora secondo da solo ad un punto dai rossoblu – anche questa domenica gli attaccanti della Caronnese non riescono ad andare in rete e la squadra di mister Zaffaroni si deve accontentare di un solo punto.
I rossoblu non riescono quindi a staccarsi in vetta al girone e al contrario, ora nelle posizioni di vetta ci sono ben quattro squadre in appena due punti. La Caronnese guida a quota 40, seguita dal Cuneo a 39 e dalla coppia formata da Chieri e Pro Settimo Eureka a 38. Settimana prossima Corno e compagni affronteranno un altro turno in trasferta, in casa del Vado; sarà una gara da non sbagliare per i ragazzi di Zaffaroni, che dovranno centrare la prima vittoria del 2015 per mantenere il primo posto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.