Per la porta del Varese c’è un australiano in pole position

Voci che rimbalzano dalla Sardegna vogliono Cragno e Colombi esclusi dallo scambio con Fiamozzi perchè la società di via Manin starebbe chiudendo per Mark Birighitti

Dovrebbe ormai essere in dirittura d’arrivo la definizione dello scambio di mercato tra Varese e Cagliari. L’accordo dovrebbe prevedere Fiamozzi in Sardegna a titolo definitivo da giugno, mentre nella città giardino dovrebbero arrivare il difensore Benedetti, il centrocampista Giorico e l’attaccante Capello. Dall’isola rimbalzano così voci di mercato che vorrebbero esclusi dalla trattativa i portieri – si era parlato di Cragno e Colombi – perchè la società di via Manin starebbe chiudendo un accordo per l’estremo difensore australiano Mark Birighitti.
Nato a Perth nel 1991, ha passaporto italiano e, pur avendo giocato solo in patria – Adelaide e Newcastle Jets le due squadre da professionista – ha vestito la maglia della nazionale australiana una volta, alla Coppa d’Asia del 2013 scendendo in campo contro la Cina. Nelle prossime ore si saprà se la voce verrà confermata o meno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.