Perde il controllo dell’auto e si ribalta

L'incidente nella notte fra sabato e domenica, coinvolto un ventenne che avrebbe sbandato per evitare un cervo che attraversava la strada. Non ci sono altre auto coinvolte


Ha perso il controllo dell’auto e si è ribaltato. L’incidente è avvenuto a Brinzio, sulla Sp62, nella notte fra sabato e domenica e ha coinvolto un ventenne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre vai sanitari del 118 con un’ambulanza e un’auto medica. Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Varese ma non ha riportato ferite, fortunatamente. A causare il ribaltamento sarebbe stato un cervo che ha attraversato la strada facendogli perdere il controllo della vettura.

Galleria fotografica

Ribaltamento a Brinzio 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ribaltamento a Brinzio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.