Piscina Manara, al via la gestione di Sport Management

Al via lo storico cambio per la piscina cittadina che saluta Agesp Servizi in favore del colosso dello sport. I corsi riprenderanno il 7 gennaio ma è già possibile informarsi e abbonarsi

Parte ufficialmente la gestione delle Piscine Manara di Busto Arsizio da parte della Sport Management SpA. Da venerdì 2 gennaio, infatti, la società leader in Italia nella gestione di impianti sportivi aprirà la struttura. Fino a lunedì 5 gennaio la reception sarà aperta tutti i giorni al fine di dare le informazioni necessarie all’utenza sul nuovo gestore e sulle formule di abbonamento. Gli orari sono i seguenti: venerdì dalle 9 alle 19, sabato e domenica dalle 9 alle 17, lunedì dalle 9 alle 19. «Approfitteremo –spiega Luisa Mossio, capo area dell’impianto– anche per eseguire tutte quelle azioni di sanificazione, pulizia e manutenzione degli ambienti. I corsi riprenderanno regolarmente da mercoledì 7 gennaio». Le lezioni dei corsi previste per lunedì 5 gennaio saranno recuperate al termine del corso.

Numerose le offerte e promozioni per tutti gli iscritti, che potranno usufruire non solo della piscina, ma anche di un’area fitness con sala pesi e sala corsi. Sport Management a tal proposito ha previsto una serie di pacchetti completi (pesi, corsi e acquagym) molto vantaggiosi a partire da 59 € al mese. «Si tratta – continua Mossio – di promo molto convenienti che riserviamo ai nostri iscritti al fine di far conoscere l’alto livello qualitativo dei servizi offerti da Sport Management».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.