Piscina Manara, Sport Management risponde alle critiche

Dopo la pioggia di critiche che ha accompagnato il cambio di gestione la società spiega quanto sta realizzando e precisa le modalità per rimborsi e recuperi: “Venite in Piscina per qualunque dubbio"

Sono tante le lamentele che hanno accompagnato lo storico passaggio di gestione della Piscina Manara. Tante polemiche, molte delle quali messe nero su bianco e inviate alla nostra redazione, alle quali ora Sport Management risponde.

ABBONAMENTO CORSI E COSTI
In molti hanno lamentato un aumento del costo per entrare in piscina. La società spiega in una nota che "non si è applicata alcuna variazione ai costi ma il cambiamento è avvenuto solo nella modalità di abbonamento, che da mensile è passato a bimestrale". Per cui il costo di 4 lezioni attribuibile da Agesp ad un abbonamento mensile per un totale di 34 euro, ora è diventato di 68 "solo perché relativo all’abbonamento bimestrale". In realtà Agesp prevedeva un piccolo sconto a chi decideva di rinnovare per 2 mesi e anche per questo motivo Sport Management annuncia che "l’amministrazione del Centro è impegnata a prevedere una promozione anche per gli abbonamenti bimestrali oltre a quella già esistente relativa a quelli annuali". La società ricorda infine che "l’abbonamento bimestrale è frutto di una scelta societaria motivato dalla volontà di garantire una continuità didattica ai propri iscritti".

IGIENE E COMFORT DELLA STRUTTURA
In merito alle lamentele della clientela circa la mancata pulizia degli spogliatoi la direzione comunica che "a partire dall’inizio della gestione nei locali sono state effettuate pulizie di fondo ampliamente visibili e con lo stesso principio è stata largamente migliorata la qualità dell’acqua che risulta più limpida". 

MODALITA’ RECUPERO LEZIONI
Per quanto riguarda il mancato recupero di lezioni ai Corsi, Sport Management spiega che le assenze singole e non dovute a particolari motivi sanitari non potranno essere recuperate. Chi invece dovesse ammalarsi in modo serio potrà recuperare le lezioni non effettuate, previo certificato medico. In altre parole: una giornata di febbre non potrà essere recuperata, una bronchite sì. Una circostanza che è prevista "dall’articolo 15 del nostro regolamento che viene presentato e sottoscritto dopo un’attenta lettura al momento dell’iscrizione". In ogni caso "lo staff della Piscina Manara è a disposizione per ogni tipo di comunicazione al riguardo e disponibile a venire incontro all’utenza caso per caso".

La società Sport Management S.p.A. e lo staff del Centro comunque "si scusano per i disagi arrecati all’utenza. Inoltre si invita la clientela a recarsi presso la reception della struttura al fine di poter ricevere tutte le informazioni utili e necessarie sui costi dei corsi e sulla loro modalità di svolgimento".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.