Presto un gruppo di soccorso cinofilo

Lo stanno organizzando all’Sos: si cercano volontari per intraprendere un percorso formativo

gruppo cinofilo travedonaL’Sos dei laghi di Travedona Monate sta cercando persone interessate alla creazione di un gruppo di soccorso cinofilo.
Si cercano persone che abbiano un cane e la volontà di intraprendere tale percorso.

“Il progetto – dicono gli organizzatori – è rivolto a tutti gli amanti dei cani, se hai del tempo da dedicare e vuoi fare del volontariato ecco una nuova avventura che la Sos Dei Laghi vuol provare a far diventare realtà. Il progetto è impegnativo, pertanto si richiede la massima serietà”.

Trovate tutte le informazioni nel volantino.
Per chi volesse ulteriori informazioni sul progetto contatti l’Istruttore Cinofilo Enci Debora Tollardo al numero di Cellulare 333/6415776 oppure via e-mail debora.tollardo@sosdeilaghi.it Se non avete ancora il cane, ma volete prenderne uno in un prossimo futuro contattateci lo stesso.

Debora ha anche la possibilità di indicarvi dove poter adottare un soggetto idoneo o a chi rivolgersi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.