Prima notte dell’anno movimentata per i vigili del fuoco

Dalla mezzanotte alle 8 le richieste di soccorso sono state una quindicina. Tre in particolare gli interventi rilevanti a Valganna, Brissago Valtravaglia e Lonate Ceppino

Notte movimentata per i vigili del fuoco della provincia di Varese nella notte del 1 gennaio, costretti a intervenire per svariati interventi di soccorso. Dalla mezzanotte alle 8 le richieste di soccorso sono state una quindicina.

Tre in particolare gli interventi rilevanti: alle ore 1.30 nel comune di Valganna in via Figini per incendio vetture, per cause ancora in fase di accertamento due autovetture sono state interessate da un incendio, i vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Alle 2 nel comune di Brissago Valtravaglia in via Giorgetti, il tetto di un abitazione è stato interessato da un incendio, i vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e due fuoristrada dotati di modulo antincendio. Alle ore 2.30 nel comune di Lonate Ceppino per incendio box e parte di un’appartamento, i vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e due autobotti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.