Pro Patria, Serafini e Calzi squalificati

L'attaccante fermo un turno, il centrocampista tre. Mister Tosi assente all'allenamento di martedì, ufficialmente per influenza

Dopo la sconfitta in casa dell’Albinoleffe, la Pro Patria si ritrova ultima in classifica – al pari del Pordenone – a quota 13 punti. Per il prossimo impegno di campionato i tigrotti ospiteranno domenica 1 febbraio alle ore 12,30 allo “Speroni” il Real Vicenza.
Mister Tosi, sempre alla ricerca della prima vittoria sulla panchina della Pro, dovrà però fare a meno di due pedine fondamentali come Serafini e Calzi, ma se per l’attaccante il computo è di una giornata, per il centrocampista, espulso per proteste nel finale della gara di Bergamo, saranno tre i turni da scontare. Per ora la società, sempre rinchiusa nel silenzio stampa, non farà ricorso. Intanto c’è un piccolo giallo sul tecnico toscano: ieri non ha guidato l’allenamento della squadra, ufficialmente per influenza. I maligni pensano invece all’esonero; nelle prossime ore ne sapremo di più.
Tornando alla rosa, dovrebbero tornare a disposizione Botturi e Giorno, di rientro dalle rispettive qualifiche, e Guglielmotti, che dovrebbe aver assorbito il trauma al piede che lo ha tenuto fuori contro l’Albinoleffe.
Nulla di nuovo sul fronte mercato, dove la società sembra essere completamente ferma, sia in entrata, sia in uscita.
Intanto sono state aperte le prevendite per la gara di domenica alle 12,30. Tutti i tagliandi del settore ospiti potranno essere venduti ai soli possessori di Tessera del Tifoso. La prevendita sarà attiva sino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara, ovvero sabato 31 gennaio. Il costo del tagliando è di 10€ ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita. Aurora Pro Patria 1919 non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”.

Le prevendite appartenenti al circuito BookingShow saranno attive online sul sito www.bookingshow.it e nei seguenti punti vendita:
Busto Arsizio e provincia di Varese:
– Le Marmotte di Armonia s.r.l., Via Crispi 26 – Varese
– Tabaccheria Ricevit. Computerizzata Tribbia Mara Rosangela, Via Magenta 16/b – Busto Arsizio
– Casa del disco, Piazza Podestà, 1 – Varese
– Caru Dischi, Piazza Giuseppe Garibaldi, 6 – Gallarate
– Viaggi Da Urlo, Via Isonzo, 22/f – Busto Arsizio
– Mondolibri Morosini, Via Morosini, 10 – Varese
– Bar Savoia di Roberto Caimi, Via XXII Marzo, 2 – Busto Arsizio

Provincia di Vicenza:
– EDICOLA GIOIA , Viale Venezia 4 – Cassola
– Tab.e Ricev.n°14 Edicola Gabri , Via L. Da Vinci, 75 – Schio
– Tabaccheria Sella Renzo , Corso SS. Felice e Fortunato 360 – Vicenza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.