Quale futuro per l’ospedale Galmarini

Incontro martedì sera in Villa Truffini organizzato dalla sezione cittadina del Pd dedicato alla Politica sanitaria regionale, il segretario regionale Alsessandro Alfieri e il vicesindaco Luigi Luce

Il circolo PD di Tradate organizza un incontro su “Politica sanitaria regionale: attualita’ e prospettive. Le idee del Pd”. Alla serata saranno presenti come relatori Alessandro Alfieri – Segretario Regionale PD Lombardia e Luigi Luce – Assessore Politiche Sociali e Vice Sindaco Città di Tradate. L’incontro si terrà martedì 27 Gennaio 2015 alle ore 21 in Villa Truffini a Tradate.
«Questo appuntamento – spiega dalla segreteria cittadina del Partito Democratico – vuole dare la possibilità ai cittadini di Tradate e delle zone limitrofe di  conoscere le prospettive future della sanità nella regione Lombardia ed in particolar modo i cambiamenti che interesseranno il presidio ospedaliero di Tradate, di cui si discute ormai da tempo».
 
 
 
 
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.