Radio Deejay compie 33 anni e li festeggia al Fabrique

L'appuntamento è per il 17 febbraio, dalle 22. In consolle Nicola, Fabio, Alberto, Nikki e gli altri componenti della radio

Radio DEEJAY compie 33 anni e li festeggia con un grande party al Fabrique di Milano. L’appuntamento per tutti i fedelissimi ascoltatori di Radio DEEJAY martedì 17 febbraio dalle 22 al Fabrique di Milano. E’ stato proprio Linus ad annunciare il party sul suo blog:
‘Per tanti anni è stato un appuntamento immancabile di ogni febbraio, fino alla grande festa del Forum del 2012. Però quest’anno ne facciamo 33, e una cifra come questa non si può trascurare. Così è nata l’idea di tornare a mettere i dischi, nel senso proprio del vinile. Sarà una semplice serata in discoteca, non vi aspettate la magnificenza della festa dei trent’anni, però sarà sicuramente una bella serata. Quando vi ricapita di vedere alla consolle me, Nicola, Fabio, Alberto, Nikki e tutti gli altri? Questa mattina sono sceso in cantina a controllare se ho ancora i Technics e la borsa dei dischi che mi aveva regalato Lorenzo Jovanotti nell’87. C’è tutto.’

Da lunedì 26 gennaio saranno in vendita su www.ticketone.it i biglietti per la festa. Prezzo: 15 euro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.