Record Runner trasloca e fa festa con Rigo Righetti

Lo storico negozio di dischi e vinili sabato 24 gennaio inaugura la nuova sede con un appuntamento musicale: in scena i Rocking Chairs, l'ex band di Ligabue

Si sposta di pochi metri il Record Runners di Varese. Lo storico negozio di dischi e vinili sabato 24 gennaio inaugura la nuova sede con un appuntamento musicale aperto a tutti. Massimo Bruno, proprietario e responsabile del negozio infatti, invita tutti a partecipare al concerto delle 18: ospiti i "Rocking Chairs", ex band di Ligabue, che suoneranno "unpluugged" e presenteranno il nuovo disco "Rivoluzione & Sensi". Antonio Rigo Righetti e colleghi presenteranno quindi questo nuovo disco frutto della collaborazione con l’autrice di testi Sara D. e dieci nuove storie e suggestioni. L’appuntamento è in via Albuzzi 8. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.