Ribaltamento in A8 vicino al casello, coda in direzione Milano

È successo alle 17.45 di venerdì sera, sul posto due ambulanze e un'auto medica. Tre ragazzi coinvolti le cui condizioni non sono gravi. Traffico in tilt

Incidente con ribaltamento sull’A8, in direzione Milano, alle porte del casello di Lainate: è successo alle 17.45, sul posto sono intervenute due ambulanze e un’auto medica, oltre alla Polizia Stradale (foto d’archivio). Coinvolti nell’incidente tre ragazzi di età compresa tra 32 e 35 anni le cui condizioni non sono gravi, sono stati soccorsi e portati in ospedale in codice verde.

Per permettere i soccorsi e il ripristino stradale si è accumulata una coda di 6 chilometri fino alle 20. Da quel momento il traffico ha iniziato a defluire, riducendosi progressivamente e tornando alla normalità intorno alle 20.20. Anche in carreggiata opposta si sono registrati rallentamenti per curiosi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.