Rimpasto nella giunta Pellicini, doppio cambio della guardia

Se ne va di sua scelta Giuseppe Taldone, entra Caterina Franzetti. Il sindaco revoca Franco Compagnoni e assegna il posto di vicesindaco ad Alessandro Casali

Rimpasto nella giunta di Andrea Pellicini e cambi in corsa anche nel consiglio comunale: il sindaco di Luino ha ricevuto oggi le dimissioni dell’assessore Giuseppe Taldone e ha provveduto a sostituirlo con Caterina Franzetti, già assessore ai Servizi Sociali del Comune di Luino tra il 2000  e il 2005.


Non è però l’unica modifica: il sindaco ha provveduto anche alla sostituzione del suo vice Franco Compagnoni, assegnando la stessa carica ad Alessandro Casali. Casali ricopriva anche la carica di  Presidente del Consiglio comunale, ruolo che a questo punto sarà svolto dall’attuale Vice Presidente del Consiglio Alessandro Franzetti sino alla prima seduta consigliare utile all’elezione di un nuovo Presidente dell’assemblea civica.

Al di là di questo nuov rimpasto, l’amministrazione di Luino andrà a elezioni nella primavera prossima.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.