Risotto e canzoni, al Farina la serata è “alla milanese”

L'appuntamento è per sabato 31 gennaio, dalle 21,30 con la band "The Cadregas". Prima cena con menù tipico

Musica e piatti della tradizione milanese per il fine settimana al Circolo Culturale Il Farina. Sabato 31 gennaio, dalle 21,30, la formazione musicale The Cadregas sarà in scena con un repertorio a base di canzoni della tradizione popolare, stornelli e filastrocche.
Sul palco chitarre, fisarmoniche e percussioni per cantare e ballare tutti insieme. Il buon vino non mancherà. Per chi vuole cenare al Circolo basta contattarlo sul profilo facebook o sul sito: nel menù non puo’ che esserci, il risotto. Il Circolo Culturale Il Farina è in Via San Giuseppe 180.





di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.