Riva Destra la responsabile del settore Pari opportunità

Il coordinamento territoriale ha eletto Emanuela Romeo responsabile anche del Volontariato. Prima uscita sarà il 2 aprile con un incontro sull'autismo

 Il Coordinamento Territoriale di Riva Destra, riunitosi oggi sabato 31 gennaio, ha ratificato la nomina a responsabile del settore Pari Opportunità e Volontariato della Signora Emanuela Romeo.  Il primo appuntamento al fianco delle diverse associazioni sarà il prossimo 2 aprile con la "GiornataBlu" per far conoscere l’esperienza sull’autismo. Nell’occasione sarà invitato il giornalista Gianluca Nicoletti, notoriamente impegnato su questo tema e autore del libro:Il difficile mestiere di vivere con Tommy, figlio autistico. Nelle prossime giornate la responsabile del settore volontariato con i dirigenti del Movimento stilerà il programma della "Giornata Blu" chiamando alla partecipazione attiva Comune e Provincia di Varese al fine di sensibilizzare tutti e far conoscere sofferenza e indifferenza nei confronti delle famiglie dei 400mila autistici che vivono nel nostro Paese. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.