S’incontra la Consulta Stranieri del Comune

Strumento per l'integrazione e per sostenere la collaborazione tra le comunità, s'incontrerà il 3 febbraio nella villa comunale di via Marco Polo

Nuovo incontro per la Consulta Immigrati del Comune di Gallarate: la prossima seduta convocata dal presidente Idrissa Ndiaye si terrà martedi 3 febbraio 2015 alle ore 18.30, ad Arnate, nella sala della ex circoscrizione di via Marco Polo N°8, a Gallarate.
All’ ordine del giorno: Approvazione del verbale dell’incontro precedente – Approfondimento delle tematiche presentate durante lo scorso incontro – Partecipazione all’iniziativa della consulta pari opportunità per la celebrazione dell’8 Marzo in Broletto – Varie ed eventuali.

Leggi anche: stranieri di nascita, gallaratesi nella vita


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.