Sabato e domenica a Villa Inzoli, tra iniziative e mercatini

Dopo il successo riscosso nel weekend dell'Epifania si replica con sabato 10 e domenica 11 gennaio per chiudere insieme le festività in allegria e con tante sorprese

Dopo il successo riscosso nel weekend dell’Epifania il Parco di Villa Inzoli replica con sabato 10 e domenica 11 gennaio per chiudere insieme le festività in allegria e con tante sorprese. 
Dalle 10:30 alla 22:00 sono aperti i mercatini con Artigianato, Creativi, Hobbisti, Prodotti tipici, Enogastronomia. 
«Nel cuore del parco, oltre a tutti gli animali da visitare, troverete le giostre aperte, trucca bimbi, baby dance, palloncini, musica dal vivo, servizio bar e servizio cucina. Per il weekend avremo anche carrozze trainate da cavalli che vi porteranno alla scoperta del parco della Villa Inzoli, i pony aspettano tutti i bimbi per il battesimo della sella. Gli antichi giochi di corte con la corsa dei sacchi la staffetta di coppia e altro ancora. Spettacolo Associazione culturale "I Scusaritt" alla scoperta delle tradizioni popolari con canti e rievocazioni»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.