Scontro tra un’auto e un camion, code in autostrada

Bloccato e poi riaperto il tratto, tra la Diramazione per A26 dei Trafori e Castronno, in direzione di Varese. Coinvolte nell'incidente quattro persone: un 35enne è in prognosi riservata

Galleria fotografica

Incidente in A8 a Solbiate Arno 4 di 14

Incidente automobilistico in autostrada A8 all’altezza dei paesi di Albizzate e Solbiate Arno. Sul posto, poco dopo dell’impatto avvenuto alle 8 di oggi, venerdì 9 gennaio, sono accorse due ambulanze e l’automedica per i soccorsi. Sul luogo anche le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il personale della Direzione 2° Tronco di Milano e i soccorsi meccanici. Nell’incidente, che ha coinvolto un’automobile, un furgone e un camion, secondo le prime informazioni sanitarie nell’incidente sono rimaste ferite 4 persone. Tra di loro, particolarmente gravi sarebbero le condizioni di un uomo di 35 anni ricoverato in ospedale a Varese: è in prognosi riservata, per un trauma cranico e altri traumi .

Per svolgere le operazioni è stato chiuso dalle 8 e poi riaperto intorno alle 10 il tratto, tra la Diramazione per A26 dei Trafori e Castronno, in direzione di Varese dove si erano accumulati circa 4 km di coda smaltiti durante il resto della mattinata. Scorrevole il traffico nella carreggiata opposta, dove in un primo momento si erano formate code a causa dei curiosi che rallentavano il traffico in corrispondenza dell’incidente, tra Lago di Varese e Solbiate.

Sul posto è intervenuto anche il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, e i soccorsi sanitari e meccanici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in A8 a Solbiate Arno 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.