Si ribalta con l’auto: ferita una ragazza

Una giovane ha perso il controllo della vettura per cause al vaglio degli inquirenti. Trasportata all'ospedale di Cittiglio, non è grave

 

I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Laveno Mombello sono intervenuti questa mattina, sabato 31 gennaio, alle ore 8:00, nel comune di Bardello  in via Masaccio-SP 35 per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento, la conducente di una vettura, una ragazza di 19 anni, ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi fuori dalla sede stradale. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi ma è stata comunque trasportata per accertamenti all’ospedale di Cittiglio.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo che perdeva carburante e collaborato al recupero. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.