“Siamo Somma” lancia un programma aperto alla partecipazione

L’associazione si è presentata alla sala civica sommesse annunciando un programma elettorale e la volontà di lanciare una lista civica per partecipare alle prossime elezioni

Siamo Somma” si presenta e sprona i cittadini alla partecipazione politica e culturale. L’associazione si è presentata alla sala civica sommesse annunciando un programma elettorale e la volontà di lanciare una lista civica per partecipare alle prossime elezioni. Come e con chi sono cose che verranno decise nel percorso dei prossimi mesi, condiviso con i cittadini che vorranno partecipare.

L’associazione, presieduta da Corrado Martinelli, ha spiegato di voler “promuovere la partecipazione attiva dei cittadini facendo leva su tutti gli strumenti della democrazia partecipativa e incentivando l’interesse delle persone ai temi che riguardano la collettività”. Tra loro anche persone che hanno avuto esperienze amministrative (Cesare Iametti, ex vicesindaco e Fernando Torreggiani, ex amministratore Spes) ma è ferma la volontà di non rivendicare appartenenze o scelte di campo.

L’associazione, che ha sede in via Zanzarini 7, spiega che le porte sono aperte a chiunque volesse partecipare. Il loro ritrovo è ogni martedì dopo le 21. La Pagina Facebook è: https://www.facebook.com/siamosommalombardo/timeline

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.