Siamo tutti matite, manifestazione a Villa Inzoli

Decine di persone, tra cui anche i rappresentanti della comunità islamica, si sono ritrovate a Villa Inzoli per esprimere a proprio modo solidarietà alle vittime della strage di Parigi

Domenica pomeriggio, in contemporanea con la manifestazione francese, decine di persone si sono ritrovate a Villa Inzoli per esprimere a proprio modo solidarietà alle vittime della strage di Parigi. Presenti, oltre a diverse associazioni cittadine, anche i rappresentnati della Comunità islamica cittadina. L’iniziativa consisteva di piantare nel terreno tante matite quanti erano i partecipanti. 

Galleria fotografica

Siamo tutti matite, manifestazione a Villa Inzoli 4 di 9

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Siamo tutti matite, manifestazione a Villa Inzoli 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.